News RAFT Padel

UN TRIONFO PER PASSUELLO & MARTARELLI AL RIGA

Tutto esaurito per il primo torneo RAFTPADEL nella bellissima cornice del Centro Sportivo Rigamonti con una coppia che si è distinta su tutti: ANDREA PASSUELLO e CHRISTOPHER MARTARELLI. I due ragazzi di Desenzano del Garda hanno subito imposto la loro legge nella fase a gironi dove hanno rifilato scoppole pesanti alle altre 3 coppie: MATTEO CAPONE & MATTIA FIORANI, MICHAEL MOLINARI & ENRICO VIGANO, ALEX CARERA & MAURIZIO CATTANEO poi nella seconda fase (quella ad eliminazione diretta) non hanno lasciato scampo nemmeno agli altri avversari. Non pensate che sia stata una passeggiata per ANDREA/CHRIS perche nei quarti hanno rischiato grosso contro MATTEO LOMBARDI e ANDREA ONOFRIO (vittoria risicata per 7 a 5), in semi vittoria con un doppio 6/2 contro i ragazzi di Collebeato NICOLO' ACANFORA e SIMONE MEDICI per poi festeggiare in finale dopo aver sconfitto gli inossidabili uomini della ValSabbia ANDREA GUERRA e MARCO VENTURINI.

I favoriti MASSIMO BODEI e ALESSANDRO RIZZOTTI hanno disputato un torneo di assoluta qualità nonostante la sconfitta in semifinale 6/2 6/3 dopo aver battuto ai quarti MATTIA FIORANI e MATTEO CARONE mentre si erano qualificati come prima nella fase a girone grazie alle tre vittorie contro i neo padellisti MAINETTI e SCOGLIOSO, LUCA AMADEI e FRANCESCO LILONI ed gli affiatati MATTEO LOMBARDI ed ANDREA ONOFRIO.

Nel girone 2 i finalisti VENTURINI-GUERRA (già noti in RAFTENNIS) hanno lasciato il secondo posto a NAVA-TONOLI, al terzo CASTIGLIONE-VITALI mentre POLETTI GIANLUCA e DOMENICO ISTOLI si sono piazzati quarti.

Nell'ultimo girone (4) i comaschi LUCCHETTI-MORLOTTI hanno vinto un match ma non è bastato per qualificarsi, FRANZONI-ORIZIO e NICOLO'-MEDICI sono risultati di un livello superiore. Hanno chiuso il girone la coppia  ALESSANDRO PE e STEFANO RAMORINO.

Applausi all'organizzatrice DANIELE MACCAGNI e allo spirito delle 16 coppie in gara!

RAFTPADEL ha già in programma altri tornei al RIGA, SAREZZO e CLUB AZZURRI per lanciarsi nel ranking e scalare le posizioni su posizioni,

Commenti (0)

scrivi un commento