VASSALLO E PIOVESAN SONO I NUMBER ONE! MATTEO RIGO COMANDA LA CLASSIFICA INDIVIDUALE
Il Padel Sport Villaverla è sicuramente uno dei club più attivi nel circuito RAFT PADEL e i numeri ne sono sempre più testimoni. Oltre alla finale nazionale ottenuta con il doppio misto a squadre la scorsa estate a Grosseto, alcuni membri del team si confermano all'apice delle classifiche nelle rispettive categorie.
Oltre alle già citate Emy Pascucci e Maria Cristina Schiavo, prime nella divisione di coppia femminile, va segnalato per Emy il primato anche individuale nel ranking generale femminile.
Parlando di uomini, è l'uomo squadra e supervisor Matteo Rigo, capitano delle diverse fazioni villensi, anche il numero 1 del ranking individuale maschile, facendo da successore ad altri vicentini quali Davide Paganin, Matteo Roncato ed Alberto Ferrari.
La race a coppie maschili, infine, premia la costanza di Paolo Piovesan e Beppe Vassallo, sempre in pista da ormai un anno pieno (il loro debutto fu al Nartale Da Padel 2022 al Padel Sport Villaverla), passando dai tornei bronze, silver e diamond con tanti piazzamenti di livello che hanno garantito loro il primato! Una coppia affiatata che rappresenta pienamente il movimento vicentino e non solo.
Una curiosità? Tutti i nomi sopracitati nelle varie classifiche fanno parte del VILLA PADEL TEAM misto di Villaverla, i vicecampioni nazionali! Fatto che testimonia la grande promozione del circuito e costanza nel coinvolgere i giocatori da parte della Spinella Family nelle veci di Michele e Matteo, oltre che di tutto il loro staff!
Complimenti ai numeri 1, ma la lotta al ranking è destinata a diventare sempre più serrata e competitiva!
Commenti (0)