VINCONO DI RUSCIO E RICCIUTI SU VATUS-RIGO ALLA ROTONDA SPORTING CLUB
Torneo travagliato quello organizzato alla Rotonda, i campi all'aperto sono sempre un incognita, fino all'ultimo si è sperato di poter giocare, ma poi visto il tempo avverso si è deciso a malincuore di chiedere ospitalità ad un altro circolo per garantire la buona riuscita dell'iniziativa che prevedeva grigliata finale al BBQ.
La formula limit 3500 ha portato all'iscrizione di coppie eterogenee da iron senza paura a silver e bronze agguerriti pronti a darsi battaglia fino all'ultimo colpo.
La prima fase si è esaurita con dei gironi che hanno qualificato i primi direttamente ai quarti, mentre negli ottavi sono tornati a sfidarsi i secondi e terzi classificati. Giungono alle semi finali le coppie Di Ruscio-Ricciuti contro Fusa e Marangoni ( vincitori del torneo del 7 aprile alla Rotonda) e Vatus-Rigo contro Vigni-Piovesan. Purtroppo la finale non trova conclusione perchè dopo il primo set che vedeva vincere per 6-4 Vatus -Rigo ci si doveva fermare al secondo per una brutta storta alla caviglia di Audrey Vatus.
Vincono quindi, Di Ruscio e Ricciuti e si augura una pronta guarigione a Audrey in attesa di rivedere al più presto questa mancata finale in un prossimo torneo.
Commenti (0)